ROMA –Bielsa Lazio: nonostante il comunicato ufficiale del club biancoceleste che annunciava di aver depositato il contratto del tecnico argentino, l’affare tra la Lazio ed ‘El Loco’ è definitivamente saltato. Un colpo di scena clamoroso in vista del prossimo campionato di Serie A.
Secondo quanto riferito proprio in questi minuti da ‘Sky Sport’, Marcelo Bielsa non sarà il nuovo tecnico della Lazio: il presidente Lotito confermerà così Simone Inzaghi sulla panchina della compagine biancoceleste, ma al contempo è pronto a fare causa all’ex allenatore del Marsiglia. Davvero una beffa clamorosa, arrivata proprio quando sembrava tutto fatto: come la prenderanno i tifosi della Lazio?
Ore 11:23 – Arriva anche il comunicato ufficiale della Lazio: “Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi”.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…