ROMA –Bielsa Lazio: nonostante il comunicato ufficiale del club biancoceleste che annunciava di aver depositato il contratto del tecnico argentino, l’affare tra la Lazio ed ‘El Loco’ è definitivamente saltato. Un colpo di scena clamoroso in vista del prossimo campionato di Serie A.
Secondo quanto riferito proprio in questi minuti da ‘Sky Sport’, Marcelo Bielsa non sarà il nuovo tecnico della Lazio: il presidente Lotito confermerà così Simone Inzaghi sulla panchina della compagine biancoceleste, ma al contempo è pronto a fare causa all’ex allenatore del Marsiglia. Davvero una beffa clamorosa, arrivata proprio quando sembrava tutto fatto: come la prenderanno i tifosi della Lazio?
Ore 11:23 – Arriva anche il comunicato ufficiale della Lazio: “Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti. La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi”.
G.A. – www.calciomercatoweb.it
L'Atalanta si sta godendo il talento di Ederson, uno dei migliori centrocampisti della Serie A:…
Il Milan valuta con attenzione il proprio futuro e le mosse che saranno necessarie per…
Una vera e propria sorpresa per il Milan che a gennaio è pronto a chiudere…
Claudio Ranieri è sempre più al centro del progetto Roma. L'allenatore, che da giugno sarà…
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…
Grande tensione in casa Milan per quella che è la situazione di Paulo Fonseca con…