MILANO – Jesus Navas Milan, idea stuzzicante per i rossoneri in vista della prossima stagione. Con l’avvento di Montella i rossoneri stanno cercando degli esterni alti funzionali al credo tattico dell’ex allenatore della Fiorentina, da sempre molto bravo ad esaltare le caratteristiche dei propri giocatori.
L’esterno spagnolo, 30 anni, è in scadenza nel 2017 e non sembrano esserci margini per un rinnovo per i prossimi anni. L’avvento di Guardiola rivoluzionerà la squadra e molti elementi andranno via: tra coloro a rischio cessione c’è anche l’ala destra, che si ritrova a valutare il proprio futuro alla ricerca, probabilmente, dell’ultimo grande contratto della sua carriera.
Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’ipotesi Navas è stata avallata da Montella che sta cercando un esterno con le sue caratteristiche: dopo il no di Joaquin, si rende necessaria un’ala destra che possa svolgere un ruolo ‘alla Cuadrado’ in un ipotetico 3-5-2 ma anche nel 4-3-3 che rivoluzionerà il Milan all’insegna del bel gioco, della tecnica e dello spettacolo. Il Milan ha già avviato i contatti col City che è disposto a trattare: valutato intorno ai 15 milioni di euro, è possibile che gli inglesi non forzino troppo la mano e accontentino i rossoneri senza troppe resistenze.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…