MILANO – Jesus Navas Milan, idea stuzzicante per i rossoneri in vista della prossima stagione. Con l’avvento di Montella i rossoneri stanno cercando degli esterni alti funzionali al credo tattico dell’ex allenatore della Fiorentina, da sempre molto bravo ad esaltare le caratteristiche dei propri giocatori.
L’esterno spagnolo, 30 anni, è in scadenza nel 2017 e non sembrano esserci margini per un rinnovo per i prossimi anni. L’avvento di Guardiola rivoluzionerà la squadra e molti elementi andranno via: tra coloro a rischio cessione c’è anche l’ala destra, che si ritrova a valutare il proprio futuro alla ricerca, probabilmente, dell’ultimo grande contratto della sua carriera.
Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, l’ipotesi Navas è stata avallata da Montella che sta cercando un esterno con le sue caratteristiche: dopo il no di Joaquin, si rende necessaria un’ala destra che possa svolgere un ruolo ‘alla Cuadrado’ in un ipotetico 3-5-2 ma anche nel 4-3-3 che rivoluzionerà il Milan all’insegna del bel gioco, della tecnica e dello spettacolo. Il Milan ha già avviato i contatti col City che è disposto a trattare: valutato intorno ai 15 milioni di euro, è possibile che gli inglesi non forzino troppo la mano e accontentino i rossoneri senza troppe resistenze.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…