Brocchi sul Milan: “Non si poteva continuare, brutta situazione”

Brocchi (Getty Images)
Brocchi (Getty Images)

BRESCIA – Presentazione Brocchi, tempo di presentazione dell’allenatore per la prossima stagione che sarà l’ex Milan Christian Brocchi. Il tecnico milanese ha parlato della nuova avventura ma facendo accenni anche alla parentesi rossonera della scorsa stagione.

Brocchi Brescia, la presentazione

Cristian Brocchi, tecnico del Brescia, è stato presentato quest’oggi alla stampa dai lombardi e durante la conferenza stampa ha voluto commentare la sua stagione al timone del Milan nella scorsa stagione: “La mia scelta è stata fatta in funzione dell’ambiente che si era creato al Milan, in questa situazione era complicato portare risultati e giocare con i giusti presupposti. La decisione era per il bene della squadra ma soprattutto per il presidente Berlusconi – sul suo passaggio al Brescia dice – la mia intenzione è quella di dimostrare tutto il mio valore, son sempre partito dal basso ed è ciò da fare per rilanciarsi”.

Importanti anche le parole per alcuni dei membri della società rossonera: “Sono particolare, faccio dell’umiltà la mia arma migliore. Ho sempre ottenuto grandi risultati partendo dal basso. La famiglia del Milan mi ha accolto sempre bene sia da calciatore che da quando ho iniziato ad allenate le giovanili fino ad arrivare ad essere il tecnico della prima squadra ma la fiducia è la prima cosa che pretendo, senza è difficile lavorare. Galliani? Non potevo piacere a tutti. I presupposti per andare avanti non c’erano, non posso piacere a tutti ma sono soddisfatto di ciò che ho fatto”.

A.N. – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie