Milan, è la fine di un’era: saluta Mauro Tassotti

Tassotti (Getty Images)
Tassotti (Getty Images)

Con l’ufficialità diramata dal sito ufficiale del Milan si chiude un’era, lasciano i rossoneri i due dirigenti Andrea Maldera e Mauro Tassotti; il loro futuro ora sarà sulla panchina della nazionale ucraina dove affiancheranno, l’altro ex rossonero, Andrij Shevchenko.

Milan Tassotti, la fine di un’epoca durata 30 anni

Il Milan dopo 30 anni saluta una delle colonne portanti, sia come giocatore che come dirigente, Mauro Tassotti; per anni è stato il vice di Carlo Ancelotti con il quale ha vinto tutto sulla panchina della squadra rossonera. Insieme a lui quest’oggi ha rescisso il proprio contratto anche Andrea Maldera ed entrambi andranno a sedere sulla panchina dell’Ucraina dove dopo gli Europei il nuovo commissario tecnico sarà Andrij Shevchenko.
Il Milan ha voluto salutare i due storici dirigenti tramite una nota sul proprio sito ufficiale LINK: “I loro contratti scadevano nella prossima stagione, ma il loro possibile prossimo impiego ha fatto prendere a Mauro e Andrea questa decisione. Ci tenevamo a ringraziare entrambi per il lavoro profuso in questi anni portando in alto in colori rossoneri”.

A.N – www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie