MILANO – Cuadrado-Witsel in Serie A, insieme, nella stessa squadra. E’ l’ultima suggestione di mercato unita alle indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’ e del ‘Corriere dello Sport’, che nelle loro edizioni odierne hanno parlato di due operazioni di mercato che possono intrecciarsi molto presto.
Cuadrado-Witsel, doppio colpo Inter
Come sostiene la ‘rosea’, dopo il no al Napoli, il centrocampista belga si avvicina all’Inter grazie alla moglie che vuole trasferirsi a Milano: l’offerta è di 22 milioni e lo Zenit starebbe pensando di dare l’ok per questa cifra. L’affare s’ha da fare: i nerazzurri sembrano avere il gradimento del giocatore e del suo entourage e l’operazione può concludersi nel giro di una settimana.
Tuttavia, Witsel non è l’unico nome che stuzzica i nerazzurri: secondo il quotidiano romano, Ausilio è partito ieri in missione in Europa e si fermerà a Londra per trattare Juan Cuadrado con il Chelsea. Il colombiano, ex Udinese, Lecce, Fiorentina e Juventus, nelle ultime ore sta diventando un obiettivo concreto dopo esser stato accostato anche al Milan. Il Chelsea non sembra volersene privare, ma l’obbligo di riscatto voluto proprio dai ‘blues’ per un’eventuale cessione a titolo definitivo ha trovato il si dell’Inter, disposta ad accollarsi questa operazione con l’obbligo che scatterebbe a partire dalla stagione 2017/18. Inoltre, per abbassarne il prezzo, potrebbe essere inserito il croato Brozovic, dato tra i cedibili essendo tra i giocatori con più mercato.
S.M. – www.calciomercatoweb.it