Da tempo si parla del possibile arrivo a Milano dell’attaccante del Palmeiras Gabriel Jesus, subito tante big a fare corsa sull’Inter per l’acquisto del calciatore e nelle ultime ore si è inserita un’altra squadra. Arduo il lavoro di Ausilio per portarlo a Milano.
Una delle trattative più importanti per l’Inter in questa finestra di mercato’ estiva era sicuramente quella legata all’arrivo dell’attaccante del Palmeiras Gabriel Jesus. Da molto tempo sul calciatore c’era l’interesse del Barcellona e si era parlato di un viaggio del direttore sportivo dei brasiliani in catalogna per chiudere la trattativa. Piero Ausilio, ds dell’Inter, è convinto di poter regalare la punta a Roberto Mancini a partire da gennaio ma nella corsa al giocatore si è inserito oggi il Manchester City di Pep Guardiola e questo potrebbe mettere in difficoltà la trattativa dei nerazzurri. Il calciatore brasiliano è molto ambito, nonostante la sua giovanissima età, dopo le sue prestazioni nel Brasileirao con 11 reti segnate in 31 partite.
A.N. – www.calciomercatoweb.it
<iframe src=”https://www.youtube.com/embed/LHbugs3Zuvs” width=”560″ height=”315″ frameborder=”0″ allowfullscreen=”allowfullscreen”></iframe>
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…