Addio Higuain, Napoli scatenato: contatti con Icardi e Morata

Icardi Napoli
Mauro Icardi © Getty Images

NAPOLI – Addio Higuain, il Napoli si muove per non farsi cogliere impreparato. Sky Sport lancia la bomba nel suo programma di calciomercato: oltre ad Icardi, nella lista del club azzurro c’è anche Alvaro Morata, rientrato al Real Madrid e con un rinnovo fresco fresco appena firmato, secondo As.

Addio Higuain, suggestione Morata

Capitolo Icardi. Oggi ci sarebbe stato un contatto tra gli agenti dell’argentino e il Napoli: apertura da parte del giocatore – nonostante il nodo diritti d’immagine -, no secco da parte dell’Inter che non vuole assolutamente cedere. Il terzo incomodo sarebbe Simone Zaza, ma al momento il Wolfsburg è decisamente in vantaggio sull’azzurro.

Infine, Morata: il Napoli starebbe addirittura pensando allo spagnolo e avrebbe avviato i contatti, nonostante il Real Madrid lo ha tolto dal mercato negli ultimi giorni. Dalla Spagna sono giunte voci su un rinnovo fino al 2021 ma anche in questo caso il prezzo è davvero proibitivo: il Real non lo vende per meno di 60 milioni di euro, che potrebbero aumentare per la concorrenza. Inoltre, è tutto da verificare se Morata accetterebbe la destinazione Napoli dopo aver vestito la maglia della Juventus per 2 stagioni: dettaglio da non trascurare per un giocatore molto amato dal popolo e dall’ambiente juventino…

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie