Milan, idea Arbeloa per la difesa: arrivano conferme

Real Madrid's defender Alvaro Arbeloa (L), Real Madrid's Welsh forward Gareth Bale (C) and Real Madrid's Colombian midfielder James Rodriguez (R) practice during a training session at Valdebebas Sport City in Madrid on November 7, 2015 on the eve of their Liga's football match against Sevilla. AFP PHOTO/ PIERRE-PHILIPPE MARCOU        (Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images)

Il nuovo Milan di Vincenzo Montella comincia a prendere forma anche sul mercato, dopo l’acquisto dell’attaccante Gianluca Lapadula adesso Adriano Galliani si sarebbe messo sulle tracce del difensore del Real Madrid Alvaro Arbeloa; le conferme arrivano direttamente dalla Spagna.

Milan, il futuro difensore arriva dalla Spagna

Nelle prossime ore potrebbe decidersi il futuro di uno dei giocatori che è al Real Madrid da più tempo, si tratta dello spagnolo Alvaro Arbeloa che potrebbe arrivare in Serie A, e dalle ultime notizie, nella sponda rossonera. La proposta della società milanista al giocatore è di un contratto annuale con rinnovo in base agli obiettivi che verranno raggiunti nel corso della stagione. Sono anni che il milanista è fuori dall’elite del calcio europeo ma ci sono nuove speranze e l’ingaggio di Montella sta a significare un cambio di rotta che la dirigenza vuole mettere in atto. Il giocatore ha raccolto anche il consenso dei familiari che hanno acconsentito e accettato la destinazione, ora sta a lui cercare di intavolare la trattativa giusta con i vertici del Milan.

Alessandro Nobile –  www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie