ROMA – Zielinski Milan, scelta fatta. Uno degli obietti del nuovo Milan di Vincenzo Montella ha fatto la propria scelta per quanto riguarda il suo futuro anche se non è stato comunicato ufficialmente.
Zielinski Milan, parla l’agente
Il calciatore di proprietà dell’Udinese andrà via ma al momento la destinazione è segreta. A parlare è stato l’agente dell’ex Empoli, Bartolomej Bolek, che ha fatto il punto sulla sua situazione: “Ho incontrato Pozzo e parlato con l’Udinese in queste ore – ha detto ai microfoni di ‘gazzetta.it’ – Stiamo cercando la soluzione migliore sia per il club che per il ragazzo, che nel frattempo ha fatto la propria scelta anche se per il momento è segreta – ammette -. Vediamo cosa succederà la settimana prossima. Milan, Napoli e Liverpool? Sappiamo che sono arrivate tante offerte all’Udinese. Come ho detto prima, Zielinski ha deciso… Cifre? Non so con precisione le cifre delle proposte fatte all’Udinese, bisogna chiedere a loro” ha concluso.
Dunque, Zielinski come Zlatan Ibrahimovic: ha scelto la destinazione ma non la renderà pubblica fino a quando non sarà tutto fatto. Milan e Liverpool sono al momento le squadre più interessante con il Napoli sullo sfondo: chi avrà avuto la meglio?
S.M. – www.calciomercatoweb.it