ROMA – Zielinski Milan, scelta fatta. Uno degli obietti del nuovo Milan di Vincenzo Montella ha fatto la propria scelta per quanto riguarda il suo futuro anche se non è stato comunicato ufficialmente.
Il calciatore di proprietà dell’Udinese andrà via ma al momento la destinazione è segreta. A parlare è stato l’agente dell’ex Empoli, Bartolomej Bolek, che ha fatto il punto sulla sua situazione: “Ho incontrato Pozzo e parlato con l’Udinese in queste ore – ha detto ai microfoni di ‘gazzetta.it’ – Stiamo cercando la soluzione migliore sia per il club che per il ragazzo, che nel frattempo ha fatto la propria scelta anche se per il momento è segreta – ammette -. Vediamo cosa succederà la settimana prossima. Milan, Napoli e Liverpool? Sappiamo che sono arrivate tante offerte all’Udinese. Come ho detto prima, Zielinski ha deciso… Cifre? Non so con precisione le cifre delle proposte fatte all’Udinese, bisogna chiedere a loro” ha concluso.
Dunque, Zielinski come Zlatan Ibrahimovic: ha scelto la destinazione ma non la renderà pubblica fino a quando non sarà tutto fatto. Milan e Liverpool sono al momento le squadre più interessante con il Napoli sullo sfondo: chi avrà avuto la meglio?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Risulta essere una "pazza idea", ma percorribile, perché Brahim Diaz può concretamente tornare in Serie…
La situazione sulla malaria di Boulaye Dia si fa complessa, da capire per bene cosa…
Si è aperta una voragine in quella che è diventata un'emergenza vera e propria in…
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…