MANCHESTER (Inghilterra) – James United, Mourinho sogna in grande grazie all’agente e amico Mendes. Lo ‘Special’ vuole anche James Rodriguez, assistito dal potente agente portoghese che sta tirando i fili di una trattativa che può portare il colombiano a Manchester.
James United, 80 milioni
Non bastano Ibrahimovic e Mkhitaryan: James può essere il nome giusto se non arriverà Pogba, per il quale sembra esserci una trattativa che sta trovando tutte le porte chiuse da parte della Juventus (ma non del giocatore che ha rilasciato recentemente questa parole d’apertura).
L’indiscrezione arriva dal quotidiano spagnolo Marca, secondo il quale su James Rodriguez sarebbe piombato lo United che vuole portarlo via da Madrid per farlo ritornare protagonista in Premier League. Florentino Perez valuta il colombiano intorno agli 80 milioni di euro, cifra che lo United può garantire e l’operazione può andare in porto grazie all’agente Jorge Mendes, il procuratore più potente del calcio mondiale che cura gli interessi sia di James Rodriguez sia di Mourinho. E’ previsto un incontro a Montreal proprio tra il Real e Mendes nei prossimi giorni: la caccia è aperta, attenzione al colpo grosso…
S.M. – www.calciomercatoweb.it