NAPOLI – Napoli Benzema, arrivano conferme dalla Spagna. Come riporta l’edizione online de il ‘Mundo Deportivo’, il Napoli sta sondando il mercato estero per valutare il profilo giusto qualora Higuain vada alla Juventus.
Napoli Benzema, conferme dalla Spagna
Come vi avevamo riportato in esclusiva, il Napoli sta pensando anche a Benzema per sostituirlo. Sono stati fatti i nomi anche di Morata e di Aubameyang, e dalla Spagna filtrano delle conferme sulla pista che porta al francese: De Laurentiis avrebbe proposto una cifra intorno ai 60 milioni per Morata, cifra che verrebbe investita anche per Benzema qualora ci siano le condizioni affinché il giocatore decida di lasciare il Real.
Al momento, come riporta il ‘Mundo Deportivo’, il Real non ha intenzione di privarsi né di Morata né di Benzema, anche se il mercato aperto e l’effetto domino del valzer delle punte potrebbe toccare – di nuovo – proprio al Real Madrid. I ‘blancos’, infatti, hanno iniziato questa scalata di campioni riportando a casa proprio Morata e lasciando un vuoto nella Juventus, intenzionata a colmarlo con un big: Higuain. E il Napoli si attende una contromossa di valore per non deludere i propri tifosi… Dal Real al Real: Benzema è il profilo giusto che metterà insieme tutti i pezzi? Alla sessione estiva l’ardua sentenza…
S.M. – www.calciomercatoweb.it