MILANO – Scambio Murillo-Gabbiadini, possibile scambio in vista fra Inter e Napoli. La rivelazione è stata riportata da ‘Premium Sport’, secondo cui l’affare potrebbe impennarsi se alla fine Koulibaly dovesse trasferirsi al Chelsea. Viste le difficoltà per Rugani, il Napoli potrebbe ripiegare sul colombiano che rientrerebbe nell’affare Gabbiadini, gradito al ‘Mancio’ ma piuttosto caro per le casse nerazzurre.
Scambio Murillo-Gabbiadini, l’ipotesi
Come riporta ‘Il Mattino’, a Napoli continua a tenere banco la situazione relativa al futuro di Gonzalo Higuain, strettamente legata anche a quella di Manolo. In attesa di capire gli sviluppi di questa operazione di mercato, il suo futuro rimane in stand-by ma col prezzo fissato: 30 milioni di euro.
Il quotidiano riporta che Gabbiadini piace sempre all’Inter e anche allo Stoke City, ma il suo addio – che sembrava scontato – ora è in stand-by causa ‘Pipita’. Certamente questa possibilità di uno scambio con Murillo aumenta le chance dell’Inter di averlo, risparmiando diversi milioni rispetto al prezzo iniziale e con la possibilità di arrivare anche all’obiettivo primario Gabriel Jesus.
S.M. – www.calciomercatoweb.it