Candreva Inter, clamoroso: si intromette la Juventus

Candreva Inter
Candreva © Getty Images

MILANO Candreva Inter, intromissione della Juventus. Sono queste le ultime novità riguardanti l’esterno della Lazio in rotta con Lotito. Dopo il riavvicinarsi dell’Inter nelle ultime ore, ecco arrivare delle news che non faranno piacere ad Ausilio e Mancini.

Candreva Inter, intromissione Juve

Detto addio a Berardi e Joao Mario, Ausilio è tornato prepotentemente sul giocatore che ha già l’accordo con la società nerazzurra. Lotito non molla sulla richiesta di 25 milioni, mentre l’Inter per il momento non si è spinta oltre i 18 più 2 di bonus. In questa settimana è previsto un nuovo appuntamento tra le parti con Suning che sembra propenso a fare uno sforzo per accontentare il suo tecnico.

Oggi, però emergono dei retroscena che vedono protagonista la Juventus: secondo ‘Calciomercato.com’, i bianconeri, oltre ad esser tornati alla carica per Biglia, hanno chiesto informazioni riguardo la situazione di Candreva. Non un interessamento vero e proprio, ma Marotta e Paratici stanno valutando la sua situazione al fine di inserirsi in un secondo momento se Allegri decidesse di voler puntare su un giocatore duttile capace di giocare in tutti i ruoli dal centrocampo in su.

La candidatura della Juventus è tutt’altro da prendere alla leggera soprattutto per l’Inter, decisamente infastidita da questa intromissione che saprebbe di doppia beffa dopo averlo inseguito a lungo negli ultimi mesi. Nel frattempo, i bianconeri hanno riallacciato i contatti con la Lazio in ottica mercato, opzione ‘pericolosa’ da qui a fine agosto visti i giocatori in ballo…

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie