MILANO – Handanovic Inter, altra grana in arrivo. Dopo i tormenti di Mancini, Icardi e il passaggio di proprietà, in casa Inter è tempo di malumori e di nuovi mal di pancia anche per lo sloveno, che ha parlato chiaro durante un’intervista al ‘Corriere dello Sport’.
Queste le sue parole: “Le scorse stagioni non sono andate come mi aspettavo e non sono soddisfatto. Se dicessi il contrario, sarei un bugiardo. Ero in una grande squadra come l’Inter, pensavo di vincere, ma non ci sono ancora riuscito. La Champions? Pensavo di giocarci con l’Inter, ma rimane un mio obiettivo – continua -. Il mio sfogo dopo Inter-Empoli? Non volevo allarmare nessuno e non credo di aver detto una cosa fuori luogo. Dipende da come si vuole interpretare. Io sono chiaro, leale e sono fatto di carne e di sangue – spiega -. Se resto? Penso di sì, ma il calcio e il mercato sapete come funzionano. Non mi piace fare promesse” ha concluso.
Dunque, Handanovic è ritornato sui temi che hanno allarmato l’Inter in passato ribadendo i propri concetti sul futuro: col mercato aperto non si è mai certi di rimanere. E questo è un segnale anche per la società: servono rinforzi o potete cedermi. A Suning l’ardua sentenza…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…