MILANO – Bacca Milan, arriva un altro annuncio molto importante sul futuro del colombiano. Intercettato a Milano, Bacca ha rilasciato delle dichiarazioni significative sul suo futuro: “Ho un contratto per quattro anni, vorrei restare. L’Europa? Tutti sanno che chiedo di giocare in Europa, arriverà il momento. Il West Ham aspetta una risposta? Sono tranquillo e voglio mettermi a disposizione dello staff tecnico del Milan”.
Bacca Milan, fedeltà ai rossoneri
Dunque, il futuro di Carlos Bacca è a Milano e si attende di conoscere il pensiero rossonero che stava per chiudere la sua cessione con gli ‘Hammers’. Bacca è forse l’unico giocatore ad avere un certo tipo di mercato che avrebbe potuto garantire alcuni degli acquisti designati da Montella.
Cade dunque l’ipotesi Siviglia, club che l’aveva individuato come possibile sostituto di Gameiro ma che non è disposto a pagare 30 milioni di euro e 4,5 milioni di ingaggio. Sembra cadere anche l’ipotesi West Ham, visto che l’attaccante colombiano non ha ancora detto sì al club inglese e ha ribadito la propria voglia di rimanere.
Ora per l’a.d. si fa dura arrivare ai giocatori richiesti: Zielinski, Kovacic e Musacchio, senza scordare i mister x ancora avvolti nel mistero. Come farà il Milan a finanziare il mercato in entrata?
S.M. – www.calciomercatoweb.it