Barcellona Rakitic, l’agente: ”E’ ora di andare via”

Barcellona Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

BARCELLONA (Spagna)Barcellona Rakitic, addio a sorpresa? Secondo Miquel Sors, uno degli agenti, si: con un tweet, l’agente ha detto “E’ ora di andarsene…” facendo un chiaro riferimento al recentissimo acquisto di André Gomes da parte del Barcellona.

Barcellona Rakitic, annuncio d’addio

Come riporta l’edizione online di Sport, con l’arrivo del campione d’Europa, Luis Enrique può contare su 9 centrocampisti per l’intera stagione, probabilmente un po troppi nonostante la lunghissima stagione che comprende campionato, Champions League e coppa del Re. Si tratta Rakitic, Busquets, Arda Turan, Rafinha, Denis Suárez, Samper, André Gomes, Sergi Roberto e Mascherano, quest’ultimi spesso impiegati anche come difensori.

Tuttavia, Rakitic sente minacciata la sua titolarità e vuole vederci chiaro, a tal punto da chiedere la cessione se non avrà garanzie tecniche. Inoltre, questa decisione sembra essere legata anche ad un rinnovo che non sembra decollare. Si apre dunque un piccolo caso al Barcellona, ma Rakitic sul mercato potrebbe fruttare una cifra importante per rientrare dalla spesa di Gomes: come andrà a finire?

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie