Futuro Caceres, l’annuncio: ”Non vado alla Roma”. E’ derby Milan-Inter

Futuro Caceres
Caceres © Getty Images

TORINO – Futuro Caceres, continua ad esserci il mistero attorno al difensore urugagio. Dopo l’addio alla Juventus, arriva l’annuncio dello stesso jolly bianconero che ha escluso una big tra le pretendenti in Serie A.

Futuro Caceres, pista Roma abbandonata

Come riporta ‘Calciomercato.com’, Caceres è stato intercettato a San Fermo della Battaglia, paese vicino a Como, dove ai tifosi presenti ha confessato una ‘bombetta’ di mercato: “Dove vado? Ancora non lo so, ma non vado alla Roma” ha detto. Napoli e Fiorentina possono tornare in corsa ma in questo momento è derby di mercato tra Inter e Milan.

L’Inter deve rimpiazzare Juan Jesus e l’acquisizione a costo zero dell’esperto jolly sarebbe un ottimo colpo per colmare questo buco, qualora dia garanzie fisiche dopo il brutto infortunio subito. Già a gennaio Ausilio ha avuto diversi colloqui con il suo agente Daniel Fonseca, esponendo il gradimento di Caceres per la piazza.

Tuttavia, anche il Milan non molla: l’uruguaiano sarebbe la prima alternativa a Musacchio del Villarreal. Le richieste di Caceres sono le seguenti: biennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione. Sia a Mancini sia a Montella il giocatore piace per la sua duttilità e per le sue caratteristiche, elementi da non trascurare da qui sino a fine agosto…

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie