TORINO – Pogba United, clamorose dichiarazioni di Mourinho nei confronti del possibile acquisto del francese. Come riporta As, il Real Madrid starebbe per tornare alla carica dopo il mancato ingaggio da parte di André Gomes, passato al Barcellona con un vero e proprio blitz.
D’altro canto, sono state accolte con sorpresa le dichiarazioni dello ‘Special’ dopo l’amichevole persa contro il Borussia Dortmund per 4-1 nella giornata di ieri. Mou, interrogato dai giornalisti sul trasferimento di Pogba, ha rilasciato queste dichiarazioni alla BBC: habló en la BBC: ”Se vogliamo acquistarlo? Certamente, però potremmo acquistare un altro nome che non sia Pogba. Abbiamo diverse opzioni” ha detto.
La stampa inglese non si è fatta sfuggire questo assist per specularci sopra: il Daily Express ha subito riportato la notizia dell’accostamento su Matic e Matuidi, due giocatori che potrebbero prendere il posto del francese se, clamorosamente, dovesse saltare l’affare. Chelsea e Psg cosa ne pensano? Ma soprattutto… La Juventus cosa ne pensa, visto che la sua cessione deve finanziare l’acquisto di Higuain?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…