TORINO – Pogba United, clamorose dichiarazioni di Mourinho nei confronti del possibile acquisto del francese. Come riporta As, il Real Madrid starebbe per tornare alla carica dopo il mancato ingaggio da parte di André Gomes, passato al Barcellona con un vero e proprio blitz.
D’altro canto, sono state accolte con sorpresa le dichiarazioni dello ‘Special’ dopo l’amichevole persa contro il Borussia Dortmund per 4-1 nella giornata di ieri. Mou, interrogato dai giornalisti sul trasferimento di Pogba, ha rilasciato queste dichiarazioni alla BBC: habló en la BBC: ”Se vogliamo acquistarlo? Certamente, però potremmo acquistare un altro nome che non sia Pogba. Abbiamo diverse opzioni” ha detto.
La stampa inglese non si è fatta sfuggire questo assist per specularci sopra: il Daily Express ha subito riportato la notizia dell’accostamento su Matic e Matuidi, due giocatori che potrebbero prendere il posto del francese se, clamorosamente, dovesse saltare l’affare. Chelsea e Psg cosa ne pensano? Ma soprattutto… La Juventus cosa ne pensa, visto che la sua cessione deve finanziare l’acquisto di Higuain?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…
La Roma vive un periodo tremendo che ora potrebbe risolvere Claudio Ranieri: intanto nascono polemiche…
Il calciomercato torna a essere argomento di interesse durante la pausa nazionali: ora Cesare Casadei…