CAGLIARI – Cagliari Adebayor, sardi scatenati alla ricerca di un attaccante centrale. L’ambizione del club è davvero altissima dopo la promozione in Serie A e l’acquisto del campione d’Europa Bruno Alves.
Giulini ha acquistato il difensore, il veronese Ionita e lo juventino Padoin, esperienza e sostanza che daranno una mano ai giovani. Tuttavia, dopo aver trattato anche Inler, ora sembrerebbe il turno di Emmanuel Adebayor.
Come rivela ‘Sky Sport’ è proprio l’ex centravanti di Arsenal e Manchester City l’ultima idea per l’attacco. 32 anni, tanta esperienza e tanti gol in carriera, nonostante sia in fase calante da tempo potrebbe essere il nome giusto per un club come il Cagliari. L’alternativa è Marco Borriello, anche lui attualmente svincolato.
I primi contatti tra il giocatore togolese e la dirigenza rossoblù ci sono già stati: l’interesse del Cagliari è concreto ma non si ferma soltanto a loro due: nel mirino c’è anche un altro svincolato, Osvaldo, che potrebbe clamorosamente tornare in Italia.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il calciomercato in Serie A torna a vedere protagonista Beto, che ha detto "sì" al…
Il Milan non perde tempo: l'effetto Conceicao sarà immediato sul calciomercato e punta al grande…
Joshua Zirkzee alla Juventus? C'è un indizio che arriva direttamente da Manchester. Ecco le ultimissime…
A dir poco clamorosa la notizia che vede il portiere dai vertici della Serie A…
Proprio al termine di questo 2024, la tegola sull'infortunio, che non ci voleva per il…
Si parla tanto di quello che sta accadendo in casa Roma e a Paulo Dybala…