MILANO – Arda Turan Napoli, spunta una clamorosa ipotesi per il giocatore turco in uscita dal Barcellona. Arrivato un anno fa dall’Atletico Madrid per ben 34 milioni di euro, Arda Turan ha collezionato tanta panchina non riuscendo a conquistarsi la fiducia di Luis Enrique.
Arda Turan Napoli, la proposta
Come riportato da ‘Sport’ nella sua edizione digitale, l’intenzione del club blaugrana è quella di venderlo con la speranza di recuperare buona parte della cifra spesa. Tuttavia, il giocatore sarebbe stato proposto a diversi club tra cui il Napoli, che in questo momento è alle prese con la cessione di Higuain e l’acquisto di Icardi: giorni movimentati che potrebbero portare ad un ‘terremoto’ in Serie A.
In Italia c’era anche un altro club interessato alle sue prestazioni: si tratta dell‘Inter, come vi avevamo riferito in esclusiva, ma il giocatore ha detto no a questa possibilità perché vuole un club che giochi la prossima Champions League.
In attesa di definire il parco attaccanti, De Laurentiis potrebbe prendere in esame questa candidatura: sarebbe un profilo adatto al contesto di gioco di Sarri?
S.M. – www.calciomercatoweb.it