MILANO – Candreva Inter, ci siamo: come riporta “Cittaceleste”, Antonio Candreva sarà dell’Inter entro il weekend. E’ questa l’indiscrezione del sito laziale che confida nella conclusione dell’affare entro la fine di luglio.
Secondo la redazione, il club nerazzurro arriverà a offrire 22 milioni più 2 di bonus alla Lazio entro venerdì o al massimo tra sabato e domenica. La certezza è rappresentata dalla somma che presenterà Ausilio e dal si di Lotito, pronto a chiudere per (quasi) la cifra che si era prefissato per la sua cessione. Dunque, il presidente cederà per 24 milioni, una cifra importante che si scontra con la volontà dei cinesi di non voler acquistare 30enni. Se sarà confermato, sarà un atto di distensione nei confronti di Mancini, uscito ‘a pezzi’ dal confronto con Thohir nelle ultime ore e sempre più in bilico sul suo futuro.
Chi avrà ragione? Se sarà accontentato, Mancini continuerà a navigare a vista con rinnovata fiducia sperando che possano seguire almeno altri due colpi. Il retroscena sull’accelerata è da ricercare nell’incontro di venerdì tra Ausilio e Pastorello: i due si sono dati una scadenza con tanto di stretta di mano, sancendo un ulteriore accordo per l’assalto finale. L’agente ha poi comunicato tutto a Lotito, che non vede l’ora di chiudere questa operazione per comprare il sostituto che serve a Inzaghi.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Un terribile notizie ha scosso il tifo milanista, che ha appreso della scomparsa del campione…
Felipe Caicedo pronto a tornare in campo dopo il periodo di inattività, come viene annunciato…
È stato uno dei migliori acquisti dell'estate della Roma, Matias Soulé e con o senza…
Il Milan lavora al presente per ottenere i migliori risultati anche in futuro e per…
Adesso ci siamo, dopo anni di grande attesa arriva la svolta che vedrà di nuovo…
Colpo di scena per quello che può essere l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina…