Dimissioni Mancini, rottura insanabile: 48 ore decisive per l’addio

Dimissioni Mancini
Mancini ©Getty Images

MILANO – Dimissioni Mancini, siamo alla stretta finale. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ nella sua edizione online, le prossime 48 ore saranno decisive per il futuro del tecnico, che potrebbe decidere di dare le dimissioni prima della cena di gala prevista martedì negli Stati Uniti. Siamo praticamente agli sgoccioli: Mancini è al passo di addio ad un anno dalla scadenza del contratto.

Dimissioni Mancini, addio inevitabile

I rapporti sono irrecuperabili, il nervosismo del tecnico è evidente: fuori da un progetto che non esiste, scavalcato nelle scelte di mercato, non si sente più al centro di tutto e il suo ‘potere’ all’interno del club è sempre più in calo. La situazione è praticamente compromessa: è irritato per i mancati rinforzi e per le linee guida imposte dalla nuova proprietà che si scontrano con le necessità impellenti per l’immediato.

Questa mattina da Milano è partito anche il d.s. Piero Ausilio che proverà una mediazione last minute: una missione che appare ormai inutile, con i nerazzurri che devono far fronte alla probabilissima cessione di Icardi (notizie clamorose arrivano dal summit tra il Napoli e l’entourage del giocatore) e alla ricerca di un possibilissimo sostituto di Mancini: sarà un agosto rovente in casa nerazzurra…

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie