Icardi Napoli, De Laurentiis esagera: 100 milioni la clausola rescissoria

Icardi Napoli
Mauro Icardi © Getty Images

MILANOIcardi Napoli, De Laurentiis non ha nessuna intenzione di mollare. Due offerte in 24 ore all’Inter, due offerta in 24 ore al giocatore che il Napoli vuole a tutti i costi: 6 milioni l’anno comprensivi del 50% dei diritti d’immagine – la proposta ad Icardi che ha detto si per un totale di 10 milioni l’anno – e 100 milioni di clausola rescissoria da inserire nel contratto.

Icardi Napoli, clausola da 100 milioni

Tramite l’entourage la proposta della clausola è stata accettata, ma la richiesta sull’ingaggio è stata di 7 milioni più un cospicuo aumento della parte inerenti i diritti d’immagine; ‘piccola’ trattativa nella trattativa che comunque non porterà a degli scossoni, visto che sul tema ingaggi le parti sono d’accordo sulle cifre offerte dal club azzurro.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, resta da trovare l’accordo tra i club che tarda ad arrivare. Dopo i 35 milioni più 2 di bonus di domenica, De Laurentiis è arrivato a 45+2 nella giornata di ieri. L’Inter resiste e visto che DeLa lo vuole fortissimamente, attende una super proposta irrinunciabile tra i 60 e i 70 milioni di euro magari inserendo anche come contropartita tecnica quel Gabbiadini che tanto piace ai nerazzurri. Intanto Ausilio attende di conoscere e capire che cosa c’è di vero dopo l’ultimo summit tra l’entourage e il Napoli, in maniera tale da avvertire i vertici societari che avranno l’ultima parola sulla sua cessione.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie