Sono giorni che si parla di problemi in casa Inter, dalla possibile cessione di Mauro Icardi all’addio di Roberto Mancini; i tifosi si aspettavano delle dichiarazioni importanti dalla società, dopo quelle di Ausilio, e ci ha pensato Erick Thohir con un comunicato ufficiale sul sito dei nerazzurri.
I tifosi aspettavano da giorni delle dichiarazioni direttamente dai piani alti della società e ci ha pensato Erick Thohir a chiarire alcuni punti, soprattutto quelli che riguardano i possibili addii del capitano Mauro Icardi e del tecnico Roberto Mancini; le dichiarazioni del presidente sono state riportate sul sito dei nerazzurri con un comunicato ufficiale: “Non venderemo Icardi. Abbiamo ricevuto offerte anche dal Napoli ma non lo venderemo. Un anno fa ad Icardi abbiamo prolungato il contratto, siamo come una famiglia, possiamo sempre parlare se ci sono problemi o discutere di cosa vorremo fare insieme in futuro. È il nostro capitano ed è un giocatore importante per noi, siamo molto contenti di lui”.
Il presidente dell’Inter ha voluto farsi sentire anche per quanto riguarda la bufera sul possibile addio ai nerazzurri del tecnico Roberto Mancini: “Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro. Qui stiamo lavorando tutti insieme, nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l’uno con l’altro. Credo molto nella struttura del management, lavoriamo come un unico team, non in maniera individuale”.
Alessandro Nobile – www.calciomercatoweb.it
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…