Cuadrado-Serie A, sorpresa Conte: ”Ottimo per sostituire Willian. Spero resti”

Cuadrado Serie A
Cuadrado © Getty Images

MILANOCuadrado Serie A, l’ipotesi non tramonta. Sono davvero sorprendenti le parole di Conte riportate da ‘Goal.com’ che riaccendono le speranze di Juventus, Milan ed Inter di arrivare al colombiano ex Fiorentina.

Cuadrado Serie A, ipotesi calda

Dopo averlo blindato soltanto alcune settimane fa, ora Conte sembra rivedere i propri piani attorno a lui in queste prime amichevoli estive. Al termine del match amichevole vinto contro il Liverpool ha ribadito l’intenzione di non volersi disfare del giocatore ma ha precisato che il suo ruolo, almeno inizialmente, sarà quello della riserva: “Spero che possa restare, è molto importante per me avere un esterno capace di giocare spesso uno contro uno e di saltare l’uomo – dice -. Sono molto contento di allenarlo, è bello avere a disposizione giocatori come lui e Pedro in grado di poter sostituire Willian e Moses, è una circostanza positiva per tutta la squadra”.

Parole che potrebbero non far piacere all’esterno, cercato con insistenza dalle big: l’Inter lo aveva cercato per sostituire Candreva e potrebbe tornare alla carica visto che ha ancora uno slot da extracomunitario libero. Inoltre anche la Juventus potrebbe tentare di riprenderlo nonostante la faraonica campagna acquisti che sta spianando la strada alla rivoluzione tecnico-tattica che ha in mente Allegri. Infine il Milan: Montella lo riabbraccerebbe più che volentieri nel suo Milan che ha bisogno di tecnica e fantasia. Quale futuro per l’esterno? Agosto sarà rovente…

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie