MANCHESTER (Inghilterra) – Schweinsteiger-Januzaj, Mourinho potrebbe favorire la Serie A e in particolare Inter e Juventus. Come riferisce il ‘Daily Mail’, il tecnico ha ordinato alla propria dirigenza alcune cessioni, 9 nello specifico: appaiono 2 nomi pesanti che potrebbero entrare nell’orbita dei due top club italiani per il mese di agosto.
Mourinho in persona avrebbe informato i calciatori di non rientrare nei suoi piani, spingendoli ad allenarsi con l’Under 21 in attesa di nuova sistemazione. Si tratta di Bastian Schweinsteiger, Adnan Januzaj, Will Keane, Tyler Blackett, Paddy McNair, Cameron Borthwick-Jackson, Tim Fosu-Mensah, Andreas Pereira e James Wilson.
Gli ex Bayern Monaco e Borussia Dortmund sono già stati accostati al campionato italiano, in particolare all’Inter: come vi abbiamo riferito in esclusiva, i nerazzurri avevano pensato al tedesco per il proprio centrocampo ma anche all’esterno, considerata una valida alternativa per Perisic e Candreva, ormai prossimo all’arrivo. Tuttavia, la Juventus potrebbe interessarsi a Bastian per sostituire Pogba: esperienza e mentalità vincente unite ad un costo per niente proibitivo. Saranno i colpacci di agosto?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Si gioca Parma-Monza e Bonny finisce fuori, a favore di Cancellieri, in un momento dove…
Una tegola a dir poco clamorosa che porterà il club a perdere l'esterno per campionato…
Il colpo di scena riguarda Federico Chiesa e il suo ritorno non in Serie A,…
La Juventus, per arrivare al difesore centrale, è pronta a cedere il giovane Mbangula. I…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore, ecco le ultimissime sulla scelta del nuovo tecnico da parte…
Il Barcellona è in guai finanziari molto seri e il Tribunale condanna i blaugrana a…