ROMA – Keita Monaco, sarà una trattativa lunga ed estenuante, sempre che i francesi non si chiamino fuori da subito. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la richiesta di Lotito è altissima per la sua cessione: 35 milioni di euro!
Il nome del senegalese sta tenendo banco in casa Lazio in ottica mercato: l’esterno ha manifestato nuovamente la volontà di andare via dalla capitale dopo il battibecco con Lulic e il successivo abbandono dal campo nel corso di una seduta d’allenamento di alcuni giorni fa. “La Lazio è un punto di partenza” ha dichiarato in mattinata Keita davanti alla Clinica Paideia dove si è recato per sottoporsi a dei controlli fisici.
La strategia del giocatore e del suo procuratore Calenda è chiara: braccio di ferro per andare via. Una situazione che il Monaco prova a sfruttare ma che potrebbe non rivelarsi proprio semplice: dopo una prima offerta di 20 milioni ne è arrivata un’altra da 25 milioni di euro, un rilancio che ha ottenuto la risposta di Lotito che ne chiede 35! Inoltre, i francesi sono disposti a garantire all’esterno 2 milioni a stagione. Keita preme, Lotito alza il muro perché vuole ricavarci il massimo dalla sua cessione: chi avrà la meglio?
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…