MILANO – Milan Sosa, nonostante l’immobilismo dei rossoneri sul mercato Galliani sta muovendo passi in avanti per portare a Milano l’ex giocatore di Napoli e Bayern Monaco.
Milan Sosa, l’incontro con Galliani
Il mercato del Milan è frenato dalla mancata cessione di Bacca, conseguenza che grava sul bilancio con un mancato ricavo di 30 milioni, soldi utili per sbloccare almeno due acquisti. In attesa che si risolva anche la cessione del club dal presidente Berlusconi alla cordata cinese, Galliani continua a monitorare il mercato alla ricerca della clamorosa occasione.
Secondo Sky, oggi a Ibiza l’amministratore delegato rossonero ha incontrato José Ernesto Sosa, 30enne trequartista argentino sotto contratto fino al 2018 col Besiktas. Il ‘Principito’ vuole tornare a giocare in Italia e ha già lasciato il ritiro della squadra, rifiutando il rinnovo del contratto e sancendo una rottura inevitabile e chiara come la volontà di vestire la maglia rossonera e mettersi a disposizione di Montella, che lo vuole per consegnarli la fascia destra del 4-3-3 che intende adottare per questa stagione. Per liberarlo i turchi chiedono 9 milioni di euro ma il Milan, almeno per il momento, si è fermato a 5. Chi avrà la meglio?
S.M. – www.calciomercatoweb.it