MILANO – Benzema Inter, il gruppo Suning vuole arrivare ad un top player in avanti prima di cedere Icardi. L’argentino, finito nel mirino di De Laurentiis per sostituire Higuain, potrebbe essere ceduto solo se l’Inter arriverà ad un attaccante di livello mondiale.
Benzema Inter, pronta l’offerta
Come vi abbiamo riferito questa mattina, l’Inter avrebbe offerto 50 milioni di euro al Psg per trattare Cavani, che almeno per il momento non sarebbe sul mercato. La strategia dei nerazzurri è chiara: Icardi si può vendere per 70 milioni al Napoli – l’ultima offerta di DeLa – ma solo se all’Inter arriverà un top player dal valore assoluto.
Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, se dovesse fallire l’assalto a Cavani il piano B è rappresentato da Benzema, per il quale ci sarebbero già stati dei sondaggi per capire quanti e quali possibilità ha l’Inter di arrivarci. Il Real Madrid non ha intenzione di cederlo, mentre il giocatore gradisce la piazza ma la mancata partecipazione alla Champions League non lo esalta particolarmente. Tuttavia, l’Inter ha in mente di offrire la stessa cifra per Cavani, vale a dire 50 milioni, per cominciare a trattare con il Real nella stessa maniera in cui il Napoli sta facendo con l’Inter, in maniera asfissiante per cercare di far breccia in ogni modo nel muro madrileno.
S.M. – www.calciomercatoweb.it