CHARLOTTE (STATI UNITI) – Cavani Inter, pazzesca idea del gruppo Suning: i nerazzurri stanno pensando all’ex Napoli per sostituire Icardi. Dopo i 70 milioni che il Napoli intende offrire, i nerazzurri stanno seriamente pensando di sostituirlo con il ‘Matador’, uno dei pochi a poter sostituire senza rimpianti l’argentino.
Cavani Inter, 50 milioni!
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, una settimana fa, a margine dell’amichevole con il Psg giocata all’Autzen Stadium di Eugene, i dirigenti di corso Vittorio Emanuele hanno chiesto la disponibilità a trattare l’acquisto di Edinson Cavani. La risposta è stata secca e negativa: per il Psg c’è totale chiusura, ma questa valutazione rischia di far saltare il banco per quanto riguarda la trattativa Icardi che evidentemente così incedibile non è a determinate cifre.
Per una sua eventuale partenza è fondamentale per il gruppo Suning presentarsi con un sostituto di livello: il nome di Cavani spazzerebbe via qualsiasi dubbio e i tifosi sognano, anche se rischia di rimanere solo un sogno di mezza estate. Tuttavia, i nerazzurri avrebbero offerto 50 milioni di euro per portarlo a Milano, soldi derivanti dalla cessione per 70 milioni di Icardi.
Il colosso di Nanchino potrebbe accettare il sacrificio solo se individuasse e fosse poi certo di acquistare un giocatore dello stesso valore. A Edinson è interessato anche il Chelsea di Conte che nelle scorse settimane aveva messo sul tavolo la stessa cifra offerta dall’Inter, anch’essa rifiutata immediatamente da parte dei francesi.
S.M. – www.calciomercatoweb.it