Oscar Inter, arrivano conferme ma servono 35 milioni

Oscar Inter
Oscar – Getty Images

MILANO Oscar Inter, arrivano conferme. Dopo l’indiscrezione di ieri, ‘Sportmediaset’ analizza la situazione con tanto di cifre e strategie. In attesa di definire l’affare Candreva e la possibile partenza di Icardi, il nome caldo è quello del trequartista brasiliano del Chelsea classe 1991.

Oscar Inter, 35 milioni

Secondo il The Sun, Antonio Conte avrebbe aperto alla cessione del giocatore ma il Chelsea chiede 35 milioni per liberarlo. In scadenza nel 2019, i nerazzurri hanno fatto un primo sondaggio nelle scorse ore.

Il profilo di Oscar piace molto al gruppo Suning e a Mancini, che ne apprezza tecnica e duttilità. Il Chelsea sta per rinnovare il contratto a Willian e ha in rosa Hazard, Pedro e Cuadrado; qualcuno deve partire e la lotta è proprio tra il colombiano e il brasiliano. Antonio Conte non si opporrebbe alla cessione ma il Chelsea chiede 35 milioni, decisamente troppi per la società nerazzurra che sta studiando come impostare la trattativa. Al momento l’ipotesi ”migliore” è quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, una soluzione più logica ma altrettanto impegnativa con tutti i rischi che corrono, come ad esempio il caso Jovetic con l’Inter che avrebbe fatto volentieri a meno di riscattarlo dopo l’opaca scorsa stagione…

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie