Rinnovo Verratti, ufficiale: prolungamento sino al 2021

Rinnovo Verratti
Verratti ©Getty Images

PARIGI (Francia) – Rinnovo Verratti, è ufficiale: il centrocampista del Psg si lega ai francesi fino al 2021. L’ex Pescara rinnova ancora e spegne definitivamente le voci di mercato che lo hanno accostato ai più grossi club europei negli ultimi giorni, tra cui la Juventus. Lo ha ufficializzato il suo agente su Twitter, pubblicando le foto della firma con il club francese.

Rinnovo Verratti, ufficiale

Eppure il mediano aveva rinnovato soltanto sei mesi fa. Classe 1992, a Parigi dal 2012, non ha mai esordito in Serie A (un record ma anche una vergogna per i nostri club, ndr) esplodendo in Serie B con il Pescara e trasferendosi direttamente al ricchissimo Psg dello sceicco, ritrovandosi a giocare dai campi di periferia alla Champions League senza passare dal nostro massimo campionato.

Verratti è cresciuto esponenzialmente nel corso di questi 4 anni e il Psg non ha nessuna intenzione di privarsene. Ha rinnovato nuovamente il contratto che lo lega al club di Al-Khelaifi che stravede per lui. Si allontanano ancora una volta i grandi club tra cui la Juventus, che aveva manifestato il proprio interesse sondando il terreno come possibile sostituto di Paul Pogba, destinato al Manchester United.

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie