MILANO – Draxler Inter, si infiamma il mercato nerazzurro in entrata. Dopo l’ultim’ora inaspettata di ieri sera, con l’annuncio alla Bild del giocatore (“Ho la parola del Wolfsburg: siamo rimasti d’accordo che potevo andarmene alla prima opportunità) che di fatto ha ufficializzato la propria intenzione di andare via dal Wolfsburg, ora su di lui si stanno scatenando diversi rumors di mercato che lo accostano inevitabilmente ai top club europei.
Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, questa mattina l’Inter avrebbe contattato l’entourage del giocatore e lo stesso Wolfsburg per sondarne disponibilità e relativi costi dell’operazione. L’Inter è una destinazione gradita ma il giocatore preferirebbe andare a giocare la Champions da protagonista, soluzione che potrebbe spingerlo lontano da Milano e dall’Italia.
L’intenzione dell’Inter è quella di anticipare le eventuali mosse della Juventus che però ha già preso Pjaca e deve prendere due centrocampisti per sostituire Pogba e Marchisio. Tuttavia, i buoni rapporti tra Inter e Wolfsburg dopo l’affare Perisic potrebbero comunque spingerlo verso la soluzione nerazzurra. Ausilio, con la benedizione del gruppo Suning – il giocatore corrisponde perfettamente al profilo indicato dai cinesi – ha in mente questa proposta: prestito oneroso a 4 milioni con obbligo di riscatto tra un anno a 30 milioni di euro, mentre al giocatore verrebbe garantito uno stipendio annuo per 5 anni a 4,5 milioni di euro più bonus.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…