TORINO – Scambio Zaza-Draxler, pazza idea Juventus. I bianconeri starebbero pensando a questa possibilità per permettere ad Allegri di avere un validissimo elemento per il centrocampo – complice l’addio di Paul Pogba – ma soprattutto per la trequarti e per il sistema di gioco che intende proporre in alcune partite, ossia il 4-3-1-2 ma soprattutto il 4-3-2-1.
Scambio Zaza-Draxler, tentazione Juve
Draxler è stato inseguito vanamente nella scorsa stagione e dopo l’annuncio del suo addio al Wolfsburg, ora tutti i top club si stanno informando sulla sua situazione. Titolare con la Germania all’Europeo, Draxler vuole lasciare la Bundesliga per cercare fortuna altrove: Juve ed Arsenal sono in pole ma i bianconeri potrebbero aver già trovato la chiave per convincere il Wolfsburg.
Ai tedeschi piace Zaza che però ha declinato già alcune offerte provenienti dalla società sponsorizzata dalla Volkswagen. Tuttavia, una decisa e rapida intromissione dei bianconeri potrebbe cambiare il destino del giocatore che avrebbe continuità e visibilità in un altro campionato, oltre ad un ricco compenso. Basterà per avere Draxler?
S.M. – www.calciomercatoweb.it