MILANO – Bacca Psg, l’affare torna prepotentemente di moda dopo i nuovi sviluppi dell’affare Cavani-Napoli. I rossoneri, che stanno per cedere la società ai nuovi proprietari cinesi, possono così sbloccare il mercato e consegnare a Montella gli elementi di cui ha bisogno per completare la rosa.
Stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Emery ha dato l’ok all’addio di Cavani perché ha in mano il si di Bacca per rimpiazzarlo. Entrambi sono stati i grandi protagonisti del Siviglia dei miracoli delle due Europa League vinte nel 2014 e nel 2015. A confermare l’indiscrezione sono i continui rifiuti dell’attaccante alle offerte di West Ham e Barcellona e i continui contatti tra loro che stanno portando a questo clamoroso affare; inoltre, Bacca è considerato da Emery l’attaccante ideale che ben si sposa con le caratteristiche degli altri giocatori d’attacco già a disposizione dello spagnolo.
I rossoneri chiedono almeno 30 milioni di euro per liberarlo, cifra che per il sodalizio francese non rappresenta un problema visto lo strapotere economico. Tutto dipende da Cavani e dal Napoli – libererebbe uno slot da extracomunitario all’interno del Psg, dettaglio fondamentale per l’affare -: se, come sembra, il clamoroso ritorno s’ha da fare, Bacca saluterà Milano per sbarcare a Parigi con reciproca soddisfazione di Emery, Milan e Napoli.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Quello che può accadere da un momento all'altro può essere davvero incredibile perché Sandro Tonali…
Se l'Inter piazzerà il colpo, lo farà con lo scambio, secondo quelle che sono le…
Ha preso voce Marcus Thuram, dichiarando di seguire tanto "Titì" Henry, tanto da voler seguire…
Milan Skriniar è pronto a cambiare squadra, ma non lo farà per il Galatasaray, almeno…
Hakan Calhanoglu è uno dei pilastri della formazione di Simone Inzaghi, ma siamo tanto sicuri…
L’ennesima panchina con l'Everton ha confermato una cosa: il tempo di Beto in Premier League…