MILANO – Calciomercato Milan, come cambia il mercato con l’ufficialità dell’accordo preliminare per la cessione del club ai cinesi e con la nuova possibile cessione di Bacca.
Calciomercato Milan, svolta cinese…
Come riporta Sky, sono in arrivo 15 milioni per questo fine mercato più gli 85 che entreranno nella casse rossonere a closing effettuato, comunque non in tempi brevi. Gli scenari cambiano: potrebbero essere presi in considerazione i prestiti con obbligo di riscatto, dunque le operazioni Cuadrado ma anche Zaza.
Alessandro Lucci, agente del colombiano, sta lavorando da tempo con il Chelsea per cercare di trovare una nuova soluzione in Italia: la pista Milan è percorribile grazie a Montella e il Chelsea sarebbe d’accordo al prestito oneroso con obbligo di riscatto. Capitolo Zaza: l’attaccante è in uscita dalla Juventus e preferirebbe rimanere in Italia. Il Wolfsburg non molla ma il Milan potrebbe avere un alleato inaspettato: Bacca. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è lui il designato a sostituire Cavani a Parigi. Con i suoi 30 milioni il mercato del Milan si sbloccherebbe e di conseguenza partirebbe l’assalto a Zaza.
Non tramonta anche la pista Sosa del Besiktas: è previsto un nuovo tentativo per la prossima settimana. I turchi chiedono intorno agli 8 milioni.
S.M. – www.calciomercatoweb.it