MILANO – Milan Fassone, i rossoneri cambiano completamente pelle dopo l’addio di Berlusconi. Sancito il passaggio di consegne al gruppo cinese, ora i nuovi proprietari stanno facendo piazza pulita all’interno dello staff societario.
Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, inizia a delinearsi il nuovo volto societario del nuovo Milan: il gruppo guidato da Han Li e Yonghong Li permetterà un profondo e radicale cambiamento dopo i risultati non eccelsi ottenuti negli anni scorsi. Il nuovo amministratore delegato e direttore generale dei rossoneri sarà Marco Fassone, già dirigente in passato di Juventus, Napoli e Inter. Assumerà le cariche entro dicembre. Da definire il futuro di Adriano Galliani, che potrebbe rimanere in società con un altro ruolo anche se rimane a rischio dopo tanti anni da ‘padrone’ al fianco di Berlusconi.
Queste le cifre dell’affare: 750 milioni per rilevare il pacchetto azionario e i debiti, oltre a 350 milioni di investimenti garantiti in tre anni. Ovvero: un miliardo e 100 milioni totali. Queste le scadenze dei prossimi 5 mesi: 15 milioni subito, 85 entro i primi di settembre e da settembre a fine anno 400 milioni prima del closing di gennaio.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…