TORINO – Juventus Matuidi, trattativa avviata per portare il centrocampista francese alla corte di Allegri. La mezz’ala del Psg è considerata l’alternativa ideale a Pogba che sta per sbarcare in Premier League al Manchester United.
Juventus Matuidi, trattativa avviata
Come riporta ‘Sportmediaset’, la trattativa procede spedita verso una destinazione ben precisa: Torino. E’ l’obiettivo numero uno indicato da Massimiliano Allegri e c’è il gradimento del giocatore alla cessione. Il Psg chiede 35 milioni di euro, Marotta spinge per 30 milioni compresi i bonus. Distanze non incolmabili, ma certamente si parla di un giocatore importante e la trattativa non si può chiudere in pochi giorni.
Più defilate le alternative. Perdono quota Matic, Witsel e Luiz Gustavo, tutti per motivi diversi: il giocatore del Chelsea è incedibile, il belga è blindato dallo Zenit mentre c’è da registrare una frenata per il brasiliano causa Zaza: il Wolfsburg continua a chiederlo ma il giocatore è in attesa del Milan e rifiuta il trasferimento in Bundesliga.
S.M. – www.calciomercatoweb.it