TORINO – Juventus Matuidi, trattativa avviata per portare il centrocampista francese alla corte di Allegri. La mezz’ala del Psg è considerata l’alternativa ideale a Pogba che sta per sbarcare in Premier League al Manchester United.
Come riporta ‘Sportmediaset’, la trattativa procede spedita verso una destinazione ben precisa: Torino. E’ l’obiettivo numero uno indicato da Massimiliano Allegri e c’è il gradimento del giocatore alla cessione. Il Psg chiede 35 milioni di euro, Marotta spinge per 30 milioni compresi i bonus. Distanze non incolmabili, ma certamente si parla di un giocatore importante e la trattativa non si può chiudere in pochi giorni.
Più defilate le alternative. Perdono quota Matic, Witsel e Luiz Gustavo, tutti per motivi diversi: il giocatore del Chelsea è incedibile, il belga è blindato dallo Zenit mentre c’è da registrare una frenata per il brasiliano causa Zaza: il Wolfsburg continua a chiederlo ma il giocatore è in attesa del Milan e rifiuta il trasferimento in Bundesliga.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…