MILANO – Luiz Gustavo Inter, c’è l’intromissione nerazzurra per il mediano del Wolfsburg. Come riporta ‘Sky’, i nerazzurri si muovono per il brasiliano cercato anche dalla Juventus nei giorni scorsi.
Luiz Gustavo Inter, pronta l’offerta
Marotta aveva già parlato con l’agente del calciatore con l’intento di chiudere l’operazione in prestito, ipotesi non contemplata dal club tedesco che intende lasciarlo partire solo a titolo definitivo. Dopo le batoste prese nella tournée americana, Mancini ha chiesto almeno un altro centrocampista di qualità per risollevare la baracca: la scelta sembra essere ricaduta sul brasiliano che può liberarsi per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
L’Inter si è mossa con il Wolfsburg attraverso alcuni intermediari che hanno riferito l’intenzione dei nerazzurri di presentare un’immediata offerta di 18 milioni di euro più 2 di bonus.
Il suo status non comprometterà lo slot da extracomunitario attualmente rimasto: dal 29 giugno Luiz Gustavo ha il passaporto tedesco, diventando così comunitario. Sarebbe un buon rinforzo per Mancini da far giocare davanti alla difesa: esperienza e qualità al servizio di una squadra che ha bisogno di ordine, gioco e organizzazione.
S.M. – www.calciomercatoweb.it