MILANO – De Boer Inter, incontro e accordo: Piero Ausilio si sta incontrando in questi minuti con il tecnico olandese per i dettagli e la firma del contratto. Nelle prossime ore ci sarà l’annuncio del nuovo tecnico nerazzurro, ex Ajax, che avrà un duro compito da portare avanti da qui sino al termine della stagione.
L’addio a Mancini è stato quasi ufficializzato intorno alle 20 dopo i pessimi risultati ottenuti nel pre-campionato e le divergenze continue e insanabili soprattutto in ottica mercato. Thohir sarebbe l’artefice della separazione e dell’arrivo dell’olandese, suo pupillo sino dal primo momento in cui è diventato presidente dell’Inter. La scelta è ricaduta su di lui per la sua capacità nel gestire e far crescere i giovani, un progetto che l’Inter ha in mente da anni ma non riesce mai a concretizzare.
Il suo arrivo, che sarà fulmineo ma in netto ritardo viste le inevitabili complicanze che comporterà il cambiamento in panchina, dovrebbe portare entusiasmo in una piazza che negli ultimi tempi stava vivendo male la situazione con Mancini e i relativi malumori dei big, da Handanovic ad Icardi, che ora dovrebbe essere tolto definitivamente dal mercato.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…