Gabigol Inter, offerta Leicester di 27 milioni

Gabigol Inter
Gabigol © Getty Images

MILANOGabigol Inter, pericolo Leicester in agguato. Come riferisce ‘Sky’, anche il Leicester di Claudio Ranieri ha messo nel mirino il brasiliano del Santos. Nella notte è stata presentata un’offerta nel tentativo di anticipare le italiane, in particolare l’Inter, che avrebbe addirittura già il si del Santos per l’acquisizione del cartellino.

Gabigol Inter, offerta Leicester

La cifra proposta si aggira intorno ai 27 milioni di euro, ma l’offerta ufficiale la conosce con certezza solo il Santos. Tuttavia, Ranieri è seriamente intenzionato ad andare sino in fondo: il Leicester ci sta provando seriamente e vorrebbe chiudere in fretta per la necessità di trovare un compagno di Vardy che faccia la differenza. La risposta dalla società brasiliana dovrebbe arrivare a breve ma il giocatore ha comunque fatto sapere che deciderà il suo destino dopo l’Olimpiade.

Ad oggi, il nome di Gabigol è sinonimo di asta internazionale: oltre a Juve e Inter anche altri club inglesi e spagnoli hanno effettuato dei sondaggi. Ora il Leicester vuole sbaragliare la concorrenza: cosa farà Gabigol?

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie