TORINO – Rinnovo Bonucci, la Juventus pensa a blindare il suo centrale dopo la rinuncia alla faraonica offerta del City di Guardiola, pronto a garantirgli 8,5 milioni a stagione compresi i bonus vittoria Premier League più quello per la Champions League.
Secondo ‘Calciomercato.com’, il primo contatto tra dirigenza ed entourage c’è già stato e ha dato esito positivo, nonostante ci siano delle lievi differenze tra domanda e offerta: Marotta e Paratici offrono 4,5 milioni di euro più bonus fino a 5 milioni totali, esclusi eventuali premi Champions League. Bonucci chiede 5 milioni fissi più i bonus, una richiesta che non si discosta molto dall’offerta fatta dai bianconeri.
Nonostante la lieve distanza, Juventus e Bonucci sono concordi nel proseguire insieme dopo il no al City; ora spetta ai bianconeri riconoscere al giocatore i meriti di questa scelta e l’attaccamento alla maglia con un rinnovo all’altezza della situazione. La firma non è in discussione: i tempi potrebbero non essere brevissimi viste le altre priorità sul mercato ma il matrimonio tra le parti è destinato a continuare senza sorprese.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La Fiorentina perde contro il Monza una partita che sembrava semplicissima per i Viola: ora…
La bomba di calciomercato, sul comparto allenatori, arriva dalla Spagna e riguarda Lopetegui, accostato al…
Pare sia giunta al termine l'esperienza di Carlo Ancelotti, seppur leggendaria mai ai titoli di…
Futuro in bilico per il tecnico della Juventus Thiago Motta. L'esonero è una possibilità con…
Decisioni importanti e severe in casa Milan che si ritrova in una situazione per nulla…
Dopo un periodo di pausa può arrivare l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina pronto…