Cavani Napoli, arrivano conferme? De Laurentiis ai tifosi bianconeri: ”Arriverà un gran colpo”

Cavani Napoli
Cavani e Marquinhos © Getty Images

NAPOLI – Cavani Napoli, spunta un altro indizio sul clamoroso ritorno del ‘Matador’ al Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis, attualmente nelle Eolie, è stato ringraziato da tre tifosi juventini per la cessione di Higuain alla Juventus. Per tutta risposta, il numero uno azzurro si è lasciato andare ad un indizio di mercato tutto da scoprire ma decisamente stuzzicante.

Cavani Napoli, ‘indizio’ De Laurentiis?

Prima di entrare in un ristorante, ha risposto così ai tre tifosi: “Risponderemo con un gran colpo…”. “Sarà Icardi?”, hanno chiesto i tre supporter juventini, ma il patron del Napoli non ha risposto, alimentando sia i sospetti su un ultimo disperato tentativo per l’argentino, ma anche per quanto riguarda le voci su Cavani che negli ultimi tempi si è fatta sempre più insistente.

Il presidente non si è nascosto e con queste dichiarazioni ha di fatto lanciato la sfida ai bianconeri ma anche fatto una promessa ai propri tifosi: sarà veramente un top player come Cavani o qualcosa di inaspettato? Entro il 31 agosto il mistero sarà svelato…

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie