Scambio Insigne-Icardi, pazza idea Napoli!

Scambio Insigne-Icardi
Insigne ©Getty Images

MILANO – Scambio Insigne-Icardi, sembra fantamercato e probabilmente lo è vista la posizione dell’Inter nei confronti del proprio bomber. Questa pazza idea è stata ipotizzata da ‘Premium Sport’ nella giornata di oggi secondo cui gli azzurri, visibilmente irritati per il comportamento e le dichiarazioni degli agenti del giocatore, starebbero pensando di offrirlo all’Inter per arrivare all’argentino.

Scambio Insigne-Icardi, pazza idea Napoli

Visto il pressing asfissiante su Icardi e i problemi legati al rinnovo del napoletano, unito al recente interesse della stessa società nerazzurra, la redazione sgancia la bomba che molto difficilmente si concretizzerà per gli evidenti ostacoli che ormai tutti conoscono. Il Napoli rischia di perdere Insigne, il simbolo della ‘napoletanità’ dopo il terremoto mediatico scatenato in seguito alle dichiarazioni ‘pericolose’ riguardanti il suo rinnovo, ma l’Inter non sembra assolutamente d’accordo a sedersi al tavolo delle trattative nemmeno con Insigne come contropartita.

DeLa vuole dare a tutti i costi a Sarri il bomber argentino su precisa richiesta del suo tecnico, giudicato l’ideale per sostituire Higuain. Nonostante le ripetute offerte e i continui no dell’Inter anche all’ipotesi cash più Gabbiadini, Ausilio è deciso a mantenere la propria linea e continuare a dire no di fronte a questo insperato, folle e complicato scambio perché ritiene incedibile Icardi e non vuole privarsene.

Tuttavia, il Napoli deve comunque cercare un’alternativa di valore se clamorosamente Insigne dovesse lasciare entro agosto: come vi abbiamo riferito in esclusiva, sarebbe pronto un grande colpo dalla Serie A. 

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie