MILANO – Bentancur Milan, ci siamo o forse no: come riferisce ‘Calciomercato.com’ il giocatore uruguaiano classe ’97 è pronto ad accettare la proposta del Milan, visto che è arrivata l’intesa con l’entourage del centrocampista per un contratto da 5 anni. Bentancur ha detto sì ma la Juventus potrebbe far saltare l’affare almeno temporaneamente: vediamo perché.
La Juventus ha una sorta di corsia preferenziale per il giocatore e al momento non ha ancora rilanciato – come è suo diritto, poter pareggiare l’offerta – l’offerta del Milan. In questo momento, si sa, Marotta sta valutando diversi profili per cercare di portare un top player che sostituisca Pogba; per questo motivo non c’è fretta di riprendere il discorso con il Boca Juniors e vorrebbe farlo soltanto più avanti, quando le diversi situazioni saranno maggiormente delineate.
Tuttavia, il Milan ha fretta di chiudere ma si attende l’eventuale contromossa dei bianconeri che, se riterranno opportuno, potrebbero cercare di ritardare l’affare in attesa di capire meglio nei prossimi giorni chi potrà arrivare; il Milan tenterà di completare il colpo, forte anche del sì del giocatore, ma questo derby di mercato potrebbe risolversi soltanto a fine mercato con buona pace per il lavoro di Montella…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
La finale di Supercoppa contro il Milan ha dimostrato ancora una volta che Asllani non…
La vittoria in Supercoppa obbliga il Milan a sdebitarsi con Sergio Conceiçao. Come? Rinforzandogli la…
Ritorno in Serie A per Roberto Mancini. Si fa largo la pista per un clamoroso…
In bilico da diverse settimane, l’allenatore rischia seriamente l'esonero se le cose dovessero andare male…
Nelle prossime ore la dirigenza potrebbe prendere una decisione chiave, decisiva ed importante, in vista…
Tutto fatto, visite mediche pure a sorpresa col giocatore ormai ex Juventus che vive la…