MILANO – Bentancur Milan, ci siamo o forse no: come riferisce ‘Calciomercato.com’ il giocatore uruguaiano classe ’97 è pronto ad accettare la proposta del Milan, visto che è arrivata l’intesa con l’entourage del centrocampista per un contratto da 5 anni. Bentancur ha detto sì ma la Juventus potrebbe far saltare l’affare almeno temporaneamente: vediamo perché.
La Juventus ha una sorta di corsia preferenziale per il giocatore e al momento non ha ancora rilanciato – come è suo diritto, poter pareggiare l’offerta – l’offerta del Milan. In questo momento, si sa, Marotta sta valutando diversi profili per cercare di portare un top player che sostituisca Pogba; per questo motivo non c’è fretta di riprendere il discorso con il Boca Juniors e vorrebbe farlo soltanto più avanti, quando le diversi situazioni saranno maggiormente delineate.
Tuttavia, il Milan ha fretta di chiudere ma si attende l’eventuale contromossa dei bianconeri che, se riterranno opportuno, potrebbero cercare di ritardare l’affare in attesa di capire meglio nei prossimi giorni chi potrà arrivare; il Milan tenterà di completare il colpo, forte anche del sì del giocatore, ma questo derby di mercato potrebbe risolversi soltanto a fine mercato con buona pace per il lavoro di Montella…
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Il complicato inizio di stagione starebbe portando il calciatore a valutare di lasciare la Serie…
Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo a causa dell'emergenza difensiva che è…
La Juventus sta vivendo una stagione di alti e bassi che sono pericolosissimi per il…
Il calciomercato delle grandi squadre italiane è sempre attivo anche se al momento la finestra…
Adesso ha le ore contante mister Paulo Fonseca che con il Milan non sta attraversando…
Ci sono delle novità di mercato che riguardano il futuro di Sergio Ramos. Il difensore…