Gabigol Inter, dal Brasile: clamoroso dietrofront del giocatore dopo colloquio con Miranda

Gabigol Inter
Gabigol © Getty Images

MILANOGabigol Inter, clamorosa indiscrezione dal Brasile. Come riporta UOL Esporte nella sua edizione digitale, il futuro del brasiliano potrebbe non essere in Italia: emergono infatti alcuni dubbi del giocatore legati al club nerazzurro.

Gabigol Inter, clamoroso!

Valdemir Barbosa, padre del giocatore, ha chiesto informazioni sul club in tempi non sospetti non ricevendo buone informazioni; il sito riporta che la ‘gola profonda’ è stata Miranda, che ha avuto un colloquio telefonico con lo stesso Gabigol che ora nutre dei dubbi anche in virtù del passaggio di proprietà che l’Inter ha recentemente operato tra Thohir e i cinesi.

Gabigol sembra essere dubbioso anche e soprattutto per la mancata competitività del club nerazzurro per l’immediato, poiché è molto ambizioso e vuole vincere da subito. Dal Brasile sono sicuri: il futuro di Gabiugol è tutto da scrivere e si deve attendere la fine di agosto per chiudere definitivamente la questione. Sempre nella giornata di oggi è stata riportata la notizia dell’interessamento del Manchester United che vuole offrire 34 milioni di euro per averlo; indiscrezioni ogni ora, ma la verità quale sarà? Il 31 agosto lo scopriremo, sempre che Gabigol non decida immediatamente dopo la conclusione dell’Olimpiade di Rio…

S.M.www.calciomercatoweb.it

Gestione cookie