MILANO – Kovacic Inter, possibile un clamoroso ritorno nella Milano nerazzurra. Dopo l’addio burrascoso con importante plusvalenza a favore della società di Thohir, ora l’Inter pensa al suo ritorno in virtù dell’addio di Mancini.
Il centrocampista aveva negato un ritorno ad inizio giugno con queste dichiarazioni al veleno nei confronti del suo ex tecnico: ”Ho trascorso due anni e mezzo all’Inter e sono ancora interista. Potrei tornare con Mancini? No, con lui ho avuto un rapporto strano, ma sono cose mie e non c’è bisogno di parlarne”. Ora, con l’avvento di De Boer, le cose potrebbero cambiare: i nerazzurri cercano un centrocampista centrale e stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Ausilio starebbe tentando un clamoroso blitz per strappare il si di Mateo e del Real per il clamoroso ritorno. Nel Real non è titolare e Zidane punta su altri giocatori oltre ad aspettarsi qualche regalo a fine mercato, soprattutto se la cessione di James dovesse portare un altro grande nome a centrocampo.
Per questo l’Inter tenta la carta low cost per arricchire una rosa che potrebbe perdere Brozovic, richiesto dalla Juventus. Nelle intenzioni nerazzurre Kovacic potrebbe arrivare in prestito secco per consentirgli minutaggio ed esperienza da titolare in un contesto tattico ideale per le sue caratteristiche. Ad ogni modo, l’Inter tenterà lo sgarbo a Juventus e Milan – che lo stanno seguendo dallo scorso giugno – negli ultimi giorni di mercato quando De Boer tirerà le somme su possibili nuovi acquisti e sicuri partenti.
S.M. – www.calciomercatoweb.it
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…
Le avance di Mikel Arteta avrebbero portato il calciatore rossonero a valutare seriamente il suo…
Il calciomercato di gennaio può portare Frenkie de Jong in Serie A: il Barcellona lo…
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…