MILANO – Sissoko Inter, i nerazzurri starebbero tentando il colpo ad effetto per il centrocampo. Nonostante la trattativa per Joao Mario sia agli sgoccioli, l’Inter sta addirittura pensando di infoltire la mediana con il nazionale francese in uscita dal Newcastle.
Sissoko Inter, servono 40 milioni
Secondo ‘L’Equipe’, oltre al Real Madrid, Psg ed Everton, nella corsa si sarebbe iscritta anche l’Inter desiderosa di trattare il suo acquisto. Secondo l’autorevole quotidiano francese, addirittura sarebbe stato programmato un incontro con l’entourage per discutere dell’eventuale trasferimento.
Sissoko vuole lasciare Newcastle per approdare in un club che giochi la Champions, in particolare il Real Madrid che per il momento non si è mossa concretamente. In attese di offerte ufficiali, il Newcastle attende in attesa di capire se resterà o no: al momento Rafa Benitez lo ha escluso dai primi impegni ufficiali per non correre rischi. Il club, intanto, chiede circa 40 milioni di euro per liberarlo: a questo prezzo è comunque un affare?
S.M. – www.calciomercatoweb.it